Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151932 da serenova
Ciao a tutti!Chiedo informazioni riguardo la specializzazione in neuropsichiatria infantile: le prospettive di lavoro, la qualità di vità e del lavoro stesso, se esistono in italia luminari e scuole di spec particolarmente avanti..Inoltre:so che è ua branca indipendente dalla pediatria, ma una volta specializzazti si può praticare da pediatri, per esempio come medico pediatra di libera scelta, o in ospedale, o anche solo per prescrivere antibiotici e farmaci vari per l\'infanzia?Grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #160162 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:NEUROPSICHIATRIA INFANTILE
penso che tu debba fare psichiatria e poi prendere questo ramo specifico durante la specialità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #166882 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:NEUROPSICHIATRIA INFANTILE
rettifico me stessa.. guardandomi in giro ho visto che per neuropsico infantile c'è una specializzazione a parte dalla psichiatria. dopo non si può lavorare come pediatri.
Rinnovo anch'io la richiesta di info riguardanti la specialità,le prospettive lavorative, buone scuole, etc... anche se con poche speranze... in area pediatrica non c'è molta partecipazione al forum... però non si sa mai!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173360 da nanami82
Ciao a tutti,
sono nuova e vorrei avere informazioni sulla specializzazione in neuropsichiatria infantile..
quali sono gli argomenti neurologici che interessano questa specializzazione?grazie!























Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maria Elisaalessandra78alexliv
Tempo creazione pagina: 1.184 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy