Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Pediatria a Torino

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111001 da
Pediatria a Torino è stato creato da
ciao a tutti..cerco notizie sulla specializzazione in pediatria a Torino.io sarei esterna, ma mi hanno detto che frequentando un anno è possibile entrare..qualcuno può confermare?avete altre notizie in proposito?quanti posti ci sono in genere e quanti aspiranti?grazie mille..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152092 da nenadoc
Risposta da nenadoc al topic Re:Pediatria a Torino
Ciao, piacerebbe anche a me sapere qlc sulla scuola di specializzazione a Torino,c\'è qlc che può \"illuminarci\"? (PLEASEEEEEEEE:( )Presso quale ospedale si svolge, il S.Anna è possibile e se sì com\'è?e vivere a To? è una cosa che sto prendendo in considerazione, ma non essendoci mai stata, neanche di sfuggita, non ho la più pallida idea di come potrebbe essere e inoltre partirei da una città molto a \"portata d\'uomo\"...:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152338 da natnat
Risposta da natnat al topic Re:Pediatria a Torino
.....dipende dal voto di laurea, attinenza tesi, cose che già sapete..i tempi d\'attesa sono molto lunghi anche per gli interni, iniziano a frequentare reparti dal terzo quarto anno. senza un centodieci i tempi d\'attesa possono essere di tre quattro anni, senza la certezza ovviamente di entrare comunque..io, che abito a torino, pensavo di fare la specialità altrove, qui è veramente difficile...voi vi siete informati su come sia la situazione in altre città? :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152415 da natnat
Risposta da natnat al topic Re:Pediatria a Torino
solo un piccolo appunto...ho notato che di solito nessuno risponde a messaggi in cui si chiede la situazione concorsi nelle specifiche città...posso intuire e forse comprendere il motivo..ho cercato di essere gentile rispondendo a questo post e chiedendo a chi lo ha scritto uno scambio di iinfo che non è pero\' arrivato..per il futuro mi guardero\'bene dal rispondere a richieste simili di info su torino...che tristezza pero\'...:unsure: :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152422 da anna_26
Risposta da anna_26 al topic Re:Pediatria a Torino
natnat ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt� mentali, la seguente opinione:

solo un piccolo appunto...ho notato che di solito nessuno risponde a messaggi in cui si chiede la situazione concorsi nelle specifiche città...posso intuire e forse comprendere il motivo..ho cercato di essere gentile rispondendo a questo post e chiedendo a chi lo ha scritto uno scambio di iinfo che non è pero\' arrivato..per il futuro mi guardero\'bene dal rispondere a richieste simili di info su torino...che tristezza pero\'...:unsure: :(

Si vabbè però tu il post l\'hai scritto neanche due giorni fa,dai il tempo alle persone di risponderti,anche perchè tu stesso hai risposto dopo 7 mesi al messaggio di mira,mica le persone stanno perennemente al pc no?abbi un pò di pazienza e vedrai che qualcuno ti risponderà(lo spero almeno :P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152426 da nenadoc
Risposta da nenadoc al topic Re:Pediatria a Torino
Eheheheh:laugh: mi sembra una domanda dalla risposta alquanto scontata (certo si potrebbe dire lo stesso della mia:blink: ) ma in realtà io volevo sapere come e dove si svolgeva,quanti posti ci sono etc etc...purtroppo sono più che noti i tempi di attesa penso ovunque..io ti posso dire che qui a Pg non è per niente diverso, anzi ci sono delle vere e proprie liste d\'attesa per 4 miseri posti e se non hai almeno un concorso già provato nel tuo \"curriculum\" sai già in partenza di non entrare!!!Ora non so verso quale città sei più orientata, ma ti sconsiglio Pg, e la mia richiesta di info per altre città sta a testimonianza di questo...:unsure: P.S.avresti qlc info in più, visto che sei la sola che ha risposto in tutta Torino :laugh: ? io ho provato a sbirciare tra i siti delle varie segreterie ma senza risultati!!!Grazie a presto;) e ovviamente,in virtù del \"mal comune mezzo gaudio\",IN BOCCA AL LUPO per tutto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maria Elisaalessandra78alexliv
Tempo creazione pagina: 1.266 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy