Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

chirurgia alla sapienza

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99052 da input85
chirurgia alla sapienza è stato creato da input85
salve a tutti sono al terzo anno alla sapienza....sono letteralmente innamorata della chirurgia ma non so proprio come muovermi ... nel senso che alla sapienza ci sono ben 6 scuole in chirurgia generale la maggior parte dei miei prof. fanno capo alla terza scuola ... c\'è qualcuno che può darmi delle dritte su come posso inserirmi in tale ambito (internati) e poi in base a cosa devo scegliere di frequentare una scuola rispetto ad un altra........GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99133 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:chirurgia alla sapienza
ciao anche io sono terzoannospienzaecredo cheandròa chirugia gen...ma lescuole sono sei einefffettinoncapisco bene ledifferenze...tu sei orientata versoqualcunain particolare??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Giorni fa #130944 da
Risposta da al topic Re:chirurgia alla sapienza
qualcuno sa spiegarmi le differenze tra le ben 6scuole alla sapienza???! non so dove trovare l\'illuminazione!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #130947 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:chirurgia alla sapienza
ma fanno riferimento tutte all\'Umberto I?stare 6 anni la dentro non si può certo chiamare \'bella vita\'! :unsure: se si trovano bravi prof. da qualche altra parte ve lo consiglio! B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #133003 da
Risposta da al topic Re:chirurgia alla sapienza
...in ke senso? spiegati meglio camillo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #133039 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:chirurgia alla sapienza
sono venuto in visita all\'Umberto I qualche mese fa...prima dell\'ingresso in specializz. per sondare il terreno...(non so in quanti sanno la storia: www.futurimedici.com/index.php?option=co...w&id=103530&catid=17 )a frenarmi l\'entusiasmo, però, ci ha pensato la struttura...mai avrei potuto immaginare che le strutture catanesi:A.O. PoliclinicoA.O. CannizzaroNuovo Garibaldi di NesimaVittorio Emanuele (antico ma ben curato)fossero così tanto meglio dell\'Umberto I di Roma! :woohoo:la struttura (oltre ad influire sull\'umore dei pazienti) credo influisca anche su quello dei dipendenti! i vostri prof. , però, mi sono sembrati in gamba!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.701 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy