Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

chirurgia ad ultrasuoni

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96050 da drbree
chirurgia ad ultrasuoni è stato creato da drbree
www.fusfoundation.org/questo linkche vi mandocontiene varie informazioni sulla possibilità di utilizzare gli ultrasuoni al posto della chirurgia...chiedo come sempre il parere dei piùgrandi...che ne pensate? e in Italia quali sono le prospettive? già si fa qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96604 da
Risposta da al topic Re:chirurgia ad ultrasuoni
Rispondo in quanto \"più grande\"......non ho esperienza di applicazioni US nel mio ambito di chirurgia...so per sentito dire che alte dosi di US in corso di RMN le si usano per ablare i fibromi uteriniF

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96647 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:chirurgia ad ultrasuoni
qui prendono medici chirughi specializzati e gli insegnanola tecnica per unanno, a vancouver,con una \"borsadi studio\" di circa 100000dollari a quanto leggo.ma non basta essere specializzati e bravi e tutto quanto, dicono che devi dimnostrare la possibilità di avere un lavoro in quell\'ambito alla finedell\'anno...quello che mi stavo chiedendo...ma secondo voi in italia c\'è una possibilità del genere? cioè che un professore si prenda la briga di dire siquesto dopo l\'annodi studio sugli ultrasuoni lo prendiamo a lavorare in qesto ambito in questo nostro ospedale?perchè qui in italiaquesta cosamisembra fantascientifica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96750 da
Risposta da al topic Re:chirurgia ad ultrasuoni
drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

qui prendono medici chirughi specializzati e gli insegnanola tecnica per unanno, a vancouver,con una \"borsadi studio\" di circa 100000dollari a quanto leggo.ma non basta essere specializzati e bravi e tutto quanto, dicono che devi dimnostrare la possibilità di avere un lavoro in quell\'ambito alla finedell\'anno...quello che mi stavo chiedendo...ma secondo voi in italia c\'è una possibilità del genere? cioè che un professore si prenda la briga di dire siquesto dopo l\'annodi studio sugli ultrasuoni lo prendiamo a lavorare in qesto ambito in questo nostro ospedale?perchè qui in italiaquesta cosamisembra fantascientifica

bisogna vedere se poi all\'atto pratico ci sono le risorse necessarie per applicare la chirurgia ad ultrasuoni in america sono sempre un passo avanti in tema di nuove tecnologie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96906 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:chirurgia ad ultrasuoni
quindi in pratica questa cosa in italia non arrverà se non tra un decennio, vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #128559 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:chirurgia ad ultrasuoni
domanda:questa tecnologia finirà in mano a chirurghi, radioterapisti o tutti e due?inoltre:in Canada possiamo apprendere la tecnica attivamente perchè la nostra abilitazione vale, giusto?P.S.: senza una certificata \"raccomandazione\" credo mi venga difficile dimostrare che a distanza di un anno verrei strutturato in un reparto! :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.853 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy