Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzazione in Chirurgia in Italia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #91820 da
drbree ha espresso,la seguente opinione:

perdona l\'ignoranza,..che intendi con ospedalieri?

Forse mi sono spiegato male; per ospedalieri noi intendiamo quei medici che lavorano in ospedale e che non sono universitari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #92819 da drbree
aaaah! io una volta ho visto un\'operazione inun ospedale di provincia...l\'anestesista era contentissmo mi ha spiegato un sacco di cose e lo stesso dicasi per i chirughi,... bene posso capire cosa intendi!però loro gli studenti li vedono poco...ecco oerchè ne sono entusiasti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #93937 da
in definitiva quali sono in italia le scuole di specializzazione dove si impara un po\' più di mestiere?qualcuno di voi sa come stanno le cose a Parma?inoltre da qualche parte è permesso il famoso anno all\'estero o magari anche un periodo presso un reparto ospedaliero? a pisa per esempio tutto cio\' è utopia, una volta meso piede li\'sei schiavo per 6 anni e di lì non ti muovi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94096 da drbree
ho visto che qui a roma alla sapienza alcuni vanno durante la specializzazione in vari ospedali, sia dentro sia fuori la città

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101853 da csmd
mi sa che purtroppo è tutto lasciato in mano dei direttori, sia il fatto di andare o meno all\'eestero x 1 po\', sia il fatto di farti lavorare o no...da me (padova) ci sono 3 scuole e gli specializzandi non paiono molto contenti in nessuna delle tre. magari hai la fortuna che ti mandano in osp periferico, dove effetttivamente va 1 po\' meglio, ma ripeto, devi essere fortunato. la cosa che mi amareggia di più è proprio il fatto che non esistano degli standard qualitativi nelle specialità, come invece esistono nel resto d\'europa.resto dell\'idea che (se non si hanno moglie e figli :P ) è meglio emigrare. o cambiare specialità. scerzavo...:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.833 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy