Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

linee guida

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186602 da smn
linee guida è stato creato da smn
Volevo chiedere dove posso trovare le linee guida complete per il trattamento della patologia neoplastica  di pertinenza del chirurgo generale: quale intervento fare a seconda dello stadio della neoplasia, controindicazioni relative e assolute ecc in particole sarei interessato a quelle americane. Ho proavo con quelle dell NCCN, ma sul tipo di intervento non sono molto esplicative ad esempio resezione anteriore del retto vs amputazione addominoperineale, o TEM vs polipectomia endoscopica... sapreste indicarmi qualche sito da cui attingere Grazie!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186660 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:linee guida
Ciao,
Non mi sembra così facile...
Qui in Francia si rispettano le indicazioni HAS, in Inghilterra NICE, per l'Europa puoi utilizzare quelle EAES (ed immagino che qualcosa abbia fatto la SAGES per l'America).
Poi esistono societa' piu' specifiche (chir del colon, mammella) che possono avere le loro...
Se ti interessa per la tesi potresti avere il tempo di domandarle ad una o piu' Societa' (io una volta ho fatto cosi' e mi sono visto recapitare un plico a casa dalla American College of Obstetrics and Gynecologists).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186674 da smn
Risposta da smn al topic Re:linee guida
Grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy