Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

DOVE FREQUENTARE PER LA SPECIALITA(MILANO)

Di più
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #157095 da nanumanga
Ciao a tutti,volevo gentilmente delle informazioni sulla frequenza nei reparti per poi accedere in specialità,nello specifico di chirurgia generale.
Più che altro vorrei capire meglio come funziona il tutto:io abito fuori milano e per me sarebbe mooolto più comodo frequentare in un ospedale della zona.Non so però se cosi facendo sarei tagliato fuori dalla possibilità di entrare in specialità(visto che le scuole fanno capo al policlinico o al sacco).Ho visto che nei due ospedali della mia zona ci sono medici che fanno i prof di specialità o sono tutor della scuola di specialità pur lavorando fuori milano;affidandomi a loro(e quindi frequentando un reparto di chirurgia che non sia al poloclinico o al sacco,sede della scuola)avrei poi un aggancio con la scuola di specialità o no?.Spero,nel marasma che ho in testa io,di essermi spiegato e che qualcuno,gentilmente,mi possa aiutare,anche perchè non saprei a chi chiedere....
grazie mille...
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157127 da Camillo

Ciao a tutti,volevo gentilmente delle informazioni sulla frequenza nei reparti per poi accedere in specialità.
Sono ancora indeciso tra chirurgia generale o anestesia(consigli?

si...chiarisciti le idee..se non sei così deciso per la chirurgia è meglio pensare a qualcos'altro!

che ruolo hanno i tutor?

quello di seguire lo specializzando (sempre che il tutor in questione ne abbia voglia o ne sia capace) nella sua formazione.
Io, al posto tuo (ma con le idee chiare verso la chirurgia) chiederei informazioni al Prof. Raffaele Pugliese...per anestesia non so

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157141 da nanumanga
Ok,sul chiarirmi le idee ci sono assolutamente e giustamente è indispensabile!!!
Grazie mille,seguirò il tuo suggerimento.
Ma se dovessi chiedere a Zingonia o Bergamo,dove ci sono sia tutor che professori della scuola di specialità di chirurgia di Milano,avrei comunque,più o meno,le possibilità che hanno i ragazzi che frequentano il reparto a Milano o conviene chiedere e frequentare direttamente nel reparto sede di specialità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.922 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy