- Sei qui:
-
Home
-
Scuole di Specializzazione
-
Chirurgia Generale
- chirurgia a Milano
chirurgia a Milano
- bisturina83
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 6 Mesi fa #151487
da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:chirurgia a Milano
MARYYYY ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt� mentali, la seguente opinione:
Veramente sono specializzanda a Padova presso la cattedra del prof Ancona:laugh: !! Cmq, purtroppo non so molto circa la situazione degli interni di quest\'anno da noi in quanto come più volte ribadito è dal II mese di spec che mi trovo a Mestre...so di un ragazzo di Chieti che vorrebbe tentare il prossimo concorso ma di più non saprei dirti:huh: ...e quindi cara bisturina puoi aiutarmi a sapere quanti interni gia avete li ad Ancona?Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 6 Mesi fa #151499
da MARYYYY
Risposta da MARYYYY al topic Re:chirurgia a Milano
Grazie cmq e scusami ...come al solito faccio solo figuracce....a presto.
- bisturina83
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #151502
da bisturina83
MARYYYY ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt� mentali, la seguente opinione:
Ma figurati:laugh: ! Mi spiace soltanto di non poterti essere maggiormente d\'aiuto...cmq in bocca al lupo per il concorso;) !!!Grazie cmq e scusami ...come al solito faccio solo figuracce....a presto.
- coccinella
-
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #151729
da coccinella
"Solo l'uomo cammina ai confini di ciò che non ha confini, sa vedere il mistero, ascoltare il silenzio, esperire l'infinito."
(F. Tomatis)
Risposta da coccinella al topic Re:chirurgia a Milano
ciao bisturina,tutto quello che hai detto circa la formazione professionale vale anche x la chir toracica?quanti posti sono da voi?se sai qls di più dettagliato te ne sarei grata.ciao:)
"Solo l'uomo cammina ai confini di ciò che non ha confini, sa vedere il mistero, ascoltare il silenzio, esperire l'infinito."
(F. Tomatis)
- bisturina83
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #151791
da bisturina83
Mah:huh: ...l\'anno scorso ho fatto anche il test per entrare in ch toracica a padova presso la scuola del prof Sartori, ma sono arrivata seconda e c\'era un solo posto disponibile:( ...come avrai capito, è piuttosto difficile entrare in quella scuola, sia perchè da quello che ho capito c\'è un solo posto all\'anno sia perchè è facile che ci sia almeno un interno per anno:( ...il mio consiglio è il seguente: se proprio ti interessa la scuola di ch toracica di padova, recati tu stessa dal prof a chiedere informazioni...non sia mai che ques\'anno non ci sia neppure un interno, oppure ci siano buone possibilità di entrare magari frequentando qualche mese prima del concorso:) ...in bocca al lupo;) !!
Moderatori: Traficante.Alex, bisturina83
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi