Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

TRATTATI DI TECNICA CHIRURGICA....QUALE?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #133940 da ematocrito
Salve a tutti...Volevo fare un sondaggio(consiglio) trovandomi a dover effettuare questa scelta...ed essendo affascinato da entrambi i trattati che vanno per la maggiore...EMC o PALETTO??chi di voi li possiede? impressioni? differenze?grazie a tutti... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #133949 da Camillo
come ho già detto altrove: come primo suggerisco il Paletto per questi motivi:-più economico -completo da subito-più sinteticoletto il Paletto potrai approfondire da altri volumi monotematici o dall\'EMC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #134861 da
Io ho EMC...buon testo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136893 da Camillo
li mettevamo solo a confronto ma L\'EMC non vi è dubbio (anche solo per quanto costa) che sia ottimo. ;) sempre dell\'Elsevier-Masson (che rappresenta anche l\'EMC) sto sapendo apprezzare anche i volumi monotematici...quando questa casa si mette d\'impegno (ad esempio non risparmiando sul colore) riesce a produrre dei testi con una veste grafica che invita all\'acquisto ed alla lettura! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137685 da ematocrito
mah...non saprei...e vero che l\'EMC costa il doppio...però sono fortemente tentato...enciclopedia on line inclusa...aggiornamenti continui....e soprattutto....e un testo internazionale....il paletto e fatto per lo piu dalla scuola torinese....e ad esempio sulla chirurgia del fegato ho notato che alcune cose non vengono neanche trattate...e...un altra cosa...prendendo EMC non avrei bisogno dell\'atlante..(Kremer di solito...)...boh... che indecisioneeeeeee!!!!!(che non si addice per niente ad un chirurgo... :S )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #146738 da
poraca zozza!!! ma costa un botto il trattato EMC...1000E!!!!!!!!chissà perchè pensavo meno... se posso..dico pure io la mia...per quello che ho letto e visto...il paletto non mi piace proprio sinceramente...non mi piace come è impaginato, mi sa di confusionarioe non mi piace nemmeno come è scritto...però deve uscire una versione aggiornata...quindi su questa non metto bocca...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.739 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy