Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ANATOMIA TOPOGRAFICA

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113480 da blade986
ANATOMIA TOPOGRAFICA è stato creato da blade986
Salve a tutti. sono uno studente di medicina del terzo anno, e la mia più grande passione è quella di diventare, speriamo non troppo tardi, chirurgo generale. Mi hanno detto che, ovviamente, l\'anotomia è indispensabile; vorrei quindi approfondire ulteriormente questa materia, il problema è che nessuno riesce a consigliarmi un buon testo....c\'è chi dice TESTUT e chi invece GRAY.....voi cosa mi consigliate? grazie mille anticipatamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113482 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:ANATOMIA TOPOGRAFICA
Ciao! Io ho utilizzato l\'\"Anatomia topografica\" di Brizzi: è un buon testo, anke se a volte appare schematico...ma come primo approccio alla topografica va bene! Cmq x approfondimenti in materia di ch generale, ti consiglio di acquistare a tempo debito (ovvero tra qualke annetto, sei ancora piccino:) !) il Dionigi: è un testo ke a me è piaciuto tantissimo, è semplice e scorrevole ed è perfetto x imparare a conoscere e ad amare la chirurgia;) !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113489 da blade986
Risposta da blade986 al topic Re:ANATOMIA TOPOGRAFICA
grazie mille per il consiglio....in realtà già ho studiato qualche argomento dal Dionigi per l\'esame di semeiotica chirurgica ed hai proprio ragione...è chiarissimo e mi sono trovato molto bene!!!!grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy