Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

chirurgia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #113456 da
chirurgia è stato creato da
Ciao a tutti!!!Il mio più grande sogno è quello di diventare chirurgo, so per certo ke è molto difficile, ma questo non m preoccupa perchè sono una che non si arrende facilmente. Volevo sapere se è vero che per le femmine diventare chirurghi è praticamente impossibile perchè la concorrenza è tanta....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113457 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:chirurgia
Ciao! Se vai nella sezione del forum \"Scuole di specilizzazione\" trovi un topic dedicato proprio alla Chirurgia;) ! Penso ke lì potrai trovare risposte ad alcuni dei tuoi dubbi e qualcuno degli specializzandi in ch potrà indubbiamente darti indicazioni su quel meraviglioso mondo ke è la chirurgia:) !! X quanto riguarda il problema \"essere donna e voler diventare un chirurgo\", posso solo dirti ke il mondo della chirurgia è apertamente competitivo e maschilista ma x fortuna in questi ultimi anni qualcosa sta cambiando e la mentalità si sta aprendo alla prospettiva di dare ampio spazio alle gonnelle in sala operatoria! E cmq mai scoraggiarsi: se ami la chirurgia, il tuo sesso non potrà certo fermarti nella realizzazione del tuo sogno! In bocca al lupo:kiss: !!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113461 da cenerentola
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 1.270 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy