Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Tesi Sperimentale in ChirGen

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #108002 da
Risposta da al topic Re:Tesi Sperimentale in ChirGen
Vala non ti azzardare a smontarti!! ;) è bello l\'entusiasmo che hai, che abbiamo, cerchiamo di riversarlo anche in tutto il resto che dobbiamo studiare ;) in bocca al lupo per l\'internato, è un\'esperienza straordinaria... e quando esci da lì sei così felice che studiare non ti pesa per nulla! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #108025 da
Risposta da al topic Re:Tesi Sperimentale in ChirGen
SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vala non ti azzardare a smontarti!! ;) è bello l\'entusiasmo che hai, che abbiamo, cerchiamo di riversarlo anche in tutto il resto che dobbiamo studiare ;) in bocca al lupo per l\'internato, è un\'esperienza straordinaria... e quando esci da lì sei così felice che studiare non ti pesa per nulla! :woohoo:

pensavo dicesso...\"e quando esci di là...sei cos\' stanca che non fai più niente!\":laugh: :laugh: no...e chi si smonta! ce ne vuole per buttarmi giù!:woohoo: lo so bene che l\'internato è una cosa fichissima...sono stata già interna per qualche mese a chirurgia generale ... e ho imparato un sacco di cose, molti esami sono andati davvero bene solo perchè frequentavo quel reparto!:woohoo: in bocca al lupo anche a voi!io direi serotonina sopratutto a bisturina per sti cavolo di test!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108066 da bisturina83
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

in bocca al lupo anche a voi!io direi serotonina sopratutto a bisturina per sti cavolo di test!;)

Crepi \'sto lupo;) !!!...e un enorme in bocca al lupo x te e x SeRoToNiNa x la vostra carriera universitaria:) !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109673 da Dom
Risposta da Dom al topic Re:Tesi Sperimentale in ChirGen
m\'intrufolo anch\'io per augurarvi un enorme in bocca al lupo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Giorni fa #131158 da
Risposta da al topic Re:Tesi Sperimentale in ChirGen
scusate io sono solo al primo anno ma leggendo questa discussione mi sono incuriosito..tra l\'altro sono registrato solo da una settimana ma credo di aver già sviluppato una grave dipendenza per questo sito..se avete la cortesia di rispondermi vorrei chiedervi se quindi la tesi sperimentale differisce dalla compilativa solo per il fatto che bisogna seguire di persona i casi di più pazienti o che no so..bisogna aggiungere anche qualcosa di proprio come una cura alternativa? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Giorni fa #131180 da Camillo
la cura alternativa propria non occorre...anche se io me l\'ero preparata! B) però puoi raffrontare un terapia tradizionale con una nuova che qualcuno ha inventato (meglio se non tu) perchè da studente si gode di poca credibilità*!*e poi di prof. che vogliono farti passare per premio Nobel non credo ce ne siano tanti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.962 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy