Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

top five scuole di specializzazione

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118310 da Dom
scusatemi...quando dite \'\'migliore\'\' intendete secondo il rapporto numero di interventi/interventi riusciti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123167 da
beh per quanto riguarda la chirurgia della tiroide mi sa che ti sbagli (ed anche di grosso :)) per il semplice fatto che la chirurgia endocrina del Gemelli in Roma è attestata addiritura migliore della chirurgia di Pisa o addirittura migliore della scuola francese.per quanto riguarda il resto.. ti posso solo dire che ci sono reparti di eccellenza in tutta italia.. ma bisogna considerare tanti fattori tra i quali (a mio avviso) i più importanti sono:1) l\'importanza dell\'equipe chirurgica a livello naz.-internaz.2) Quanto ad uno studente o specializzando è concesso fare.. certo è che se stai dal Prof. Dio della chirurgia laparoscopica e passi 6 anni a vedere un monitor.. di esperienza pratica ne avrai ben poca..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #124170 da
io so che a livello italiano la chirurgia dei trapianti,soprattutto fegato ma anche cuore,ha la sua milgiore scuola a torino(ribadisco soprattutto fegato)che eccelle però anche in europa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124402 da stelladelsud
Si dice che a foggia gli specializzandi di chirurgia vedano la sala operatoria poco e niente, ma non so se è vera questa cosa : \"relata refero\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #124483 da
dipende di quale chirurgia parli ehehehe...per quanto riguarda la generale di cui sono interno...posso dire che gli specializzandi sono a turno in sala 2/3 persone a settimana per l\'intera settimana più i d.h....sul fare o non fare questo non posso dirlo esattamente,almeno finchè non metterò \"mano\" pure io..nel vero senso della parola!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126845 da csmd
cos\'è che abbiamo a padova, scusa???:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.142 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy