Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

top five scuole di specializzazione

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #134905 da
Ciao a tutti..mi pare di aver capito che non esiste una classifica oggettiva delle specialità(nessuna specialità almeno dalle mie ricerche...)tuttavia mi è stato detto che per capire se una scuola di specialità è migliore di altre bisogna guardare i nomi e la fama dei professori..Secondo voi è vero?poi io da quando ho deciso di fare medicina ho avuto il pallino del San Raffaele di Milano.Nessuno sa dirmi niente?è davvero un gradino sopra tutte le altre facoltà come dicono?...magari proprio su Chirurgia GeneraleCIAO GRAZIE!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #136998 da
e se fosse due gradini sotto come dicono??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #137930 da
non ne so niente..per questo che chiedo....Tu FPMR hai sentito che non è il massimo?come si fa a sapere se la propria facoltà è valida?Oppure una vale l\'altra?come si decide dove passare i sei anni fondamentali per la tua preparazione di Chirurgo Generale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #138010 da
qualcosa del genere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #138463 da
zedlenny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

bhe...vi dimenticate Pd...abbiamo la migliorechirurga al mondo per la tiroide,buoni i trapianti di fegato,k esofagoecc...

Io sapevo di cardiochirurgia a padova del Centro di cardiochirurgia intitolato a Vincenzo Gallucci cardiochirurgo che fece primo trapianto di cuore in italia a padova appunto lui però mi sembra che si specializzò negli USA..comunque questo centro di cardiochirurgia ha realizzato l\'anno scorso il primo trapianto di cuore artificiale totale dall’équipe del Prof. Gino Gerosa che è il Direttore della Scuola di Specializzazione in Cardiochirurgia e ovviamente del Centro di Cardiochirurgia “V. Gallucci” dell’ Azienda Ospedaliera/Università di Padova..non ho idea se sia nella top 5 ma per me potrebbe esserlo..B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138499 da gaudio
sì ma di cardiochirurgia... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.299 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy