Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Argomenti seconda prova esame di specializzazione

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100390 da
Ciao ragazzi, avrei urgente bisogno di un\'informazione: mi sapete dire quali sono gli argomenti più gettonati che di solito vengono messi nella seconda prova dell\'esame di specializzazione di chirurgia generale? Non riuscirò a ristudiarli tutti, quindi vi prego, chi è a conoscenza di quelli più frequenti si faccia sentire!!!!!! Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #118452 da
Anche io sono nella tua stessa situazione!!seconda prova di chirurgia generale lunedì 3 marzo a Roma \"la sapienza\"non so neanche qual\'è il tipo di livello di preparazione richiesto per superare decentemente la prova... quanto bisogna scrivere... se bisogna essere sintetici e soprattutto quali sono gli ARGOMENTI da fare!!!!Aiutateciiii!!!p.s.in bocca al lupo a tutti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #118529 da
Bisturina... invoco te per dare una mano a kelly e giomario! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #118628 da bisturina83
Cara SeRoToNella...purtroppo sono anch\'io nella stessa situazione degli utenti di cui sopra:( ...non ne ho idea...da quello ke ho letto sul bando si tratterà di una discussione su uno o più casi clinici, in cui bisognerà porre l\'accento sull\'iter diagnostico, sulla diagnosi differenziale e su cenni di terapia, che al candidato sembrano più appropriati. Di più \'nin \'zò:S ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.170 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy