Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Good Standing : di preciso cosa c' è scritto ?

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #198429 da dex
Salve , ho visto adesso che il Good Standing adesso lo fa il Ministero della Salute , ma al di là di chi lo fa che cosa c' è scritto di preciso ?
In particolare mi interessa di sapere quanto è la sua validità e se ci segnano una eventuale mancanza dei crediti ecm conseguiti .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #198606 da tamarindo
Ciao, io ho avuto bisogno di un certificato di Good Standing per il Regno Unito. Non compaiono mancanze del tipo ECM o simili cose. Compare solo se sei stato richiamato dall'Ordine dei Medici e perchè, o se sei stato sospeso o radiato. Solo cose simili.
Tieni presente che molti Ordini dei Medici lo redigono già in Inglese. Il mio ordine non lo faceva in inglese, così me lo sono fatto fare in italiano e poi ho fatto fare la traduzione giurata (ci sono agenzie apposta che fanno, ma chiedi vari preventivi, perchè alcuni sono esosi!). Se invece il tuo ordine già lo fa in Inglese, non ti costa nulla!
Se ti serve il testo esatto, posta la tua richiesta, e nei prossimi giorni lo cerco e ti faccio sapere.
Tanti saluti!
I seguenti utenti hanno detto grazie : dex

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #198607 da dex
Davvero grazie per la risposta :) .
Da pochi mesi lo redige un Ministero , se non erro quello del Lavoro .
Spero che il Ministero non si sia ingegnato a richiedere chissà cosa di diverso da quello che serviva quando lo facevano gli Ordini .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203006 da Bosch
risposta tardiva la mia, avrai giá risolto....

comunque a rilasciarlo e´il ministero della Salute, occorre compilare un modulo ed un autocertificazione e viene rilasciato solo in italiano.

Occorre un tempo variabile dalle 3 settimane a (ho sentito) fino a 3 mesi dalla presentazione del modulo al ricevimento del documento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.731 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy