Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Certificazioni richieste per futura esperienza

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #192204 da laDawkins
Salve a tutti, sono una studentessa di Medicina solo del primo anno. Mi piacerebbe in futuro fare delle esperienze all'estero di qualsiasi tipo, non mi precludo quella di un erasmus o di un periodo di specializzazione; in particolare mi interessa l'Inghilterra (o la Scozia) e gli USA. Forse è ancora presto però mi chiedevo che tipo di certificazioni linguistiche sono richieste in genere, poiché non ne posseggo una e penso che dovrei iniziare a pensare da adesso a come fare, magari per conseguirla durante il corso di studi. A tal proposito pensate sia possibile? Come dovrei fare? Grazie in anticipo!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #192315 da alessandrofazio
Ciao, sicuramente le certificazioni sono importanti, ma la conoscenza della lingua è più importante!
Quindi se vuoi il mio consiglio, scegli il paese dove vuoi andare e comincia a studiare la lingua!
Una volta che sai bene una lingua, poi puoi fare le certificazioni che ti sarenno richieste!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #192317 da laDawkins

Ciao, sicuramente le certificazioni sono importanti, ma la conoscenza della lingua è più importante!
Quindi se vuoi il mio consiglio, scegli il paese dove vuoi andare e comincia a studiare la lingua!
Una volta che sai bene una lingua, poi puoi fare le certificazioni che ti sarenno richieste!


Grazie mille! Non credo che l'esame di inglese scientifico sia sufficiente, pensi sia buono studiarla direttamente sui testi di preparazione ai test delle certificazioni?

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #192362 da Penelope Garcia
Se ti interessa andare a specializzarti in UK io so che serve lo IELTS.
Ma se sei solo al primo anno fai con calma, pensaci seriamente quando sarai al quinto-sesto e dovrai prendere una decisione definitiva ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #193553 da Bob
ciao
per lavorare il UK serve solo la full registration alla GMC. se poi parli bene la lingua è meglio ma non ti è richiesto alcun certificato di lingua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.000 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy