Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Come si fa a scappare da questo paese?

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191370 da Serotonina777
Sono profondamente scoraggiata e non solo per la professione medica, ma soprattutto per la situazione politica economica..
non ho molto da dirvi: come si fa a scappare? come faccio a fare la specializzazione fuori? dove conviene andare? e se pure entrassi in specializzazione qui in italia e poi volessi andar via?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193411 da Pier Silverio
Spero che tu ti renda conto che questo tuo messaggio appare più un sfogo che una richiesta reale. Mettendoti nei panni di chi dovrebbe risponderti penso tu possa capire che le uniche risposte che puoi ottenere sono altri sfoghi analoghi al tuo, più che risposte concrete.

Ad ogni modo ti dico qualcosa: la frustrazione che provi ora è ancora ben lungi dall'essere una spinta sufficiente a procettare un reale piano per lasciare il Paese. Devi capire cosa vuoi, cercare dove lo puoi trovare, confrontare le diverse possibilità che avrai trovato in ogni loro aspetto (e intendo ogni aspetto), iniziare poi a informarti su come fare per arrivare dove hai deciso.
Pianifica. Senza un progetto preciso, concreto, meditato, ottenere quello che desideri sarebbe solo per fortuna, un caso, e non certo il frutto di impegno. E mentre il secondo eccezionalmente fallisce, affidandosi alla prima è eccezionale realizzare il proprio progetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193649 da GiovanniM
Concordo con Giovannini e aggiungo questo

www.scappo.it/ :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.442 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy