Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

da poco superato semplicemente il test di medicina

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190988 da nk89
ti ringrazio per la risposta; per diversi motivi mi sto convincendo sempre più in futuro, di lasciare questo paese. Il top sarebbe america o canada o australia, ma credo ci sarebbero dei problemi con il riconoscimento della laurea, in alternativa penso sia ottimo sia come sistema funzionale, economico e per il tipo di vita l'europa del nord. Io intanto cerco di impararmi bene l'inglese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191102 da blitz0405
Sul Canada non so, sull'Australia mi ero informato e mi sembrava che i problemi di riconoscimento fossero la cosa meno difficile rispetto ai problemi logistici ed alla comprensione del biascicatissimo australiano, per gli USA ci è andata una mia amica: è richiesto un esamone teorico e pratico per dimostrare di avere le competenze. Impegnativo, ma comunque anche in UK è richiesto un anno di Foundation Programme, per cui non cambia poi molto.
Nei Paesi scandinavi (se ami il freddo) si parla di paghe stellari e orari da impiegati comunali, ma occhio perchè spesso è richiesto l'apprendimento di una lingua locale (e poi fa freddo).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.187 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy