Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Curiosità sulla specialità

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #94220 da
Curiosità sulla specialità è stato creato da
Premetto che per ora è solo pura curiosità e nient\'altro in quanto quest\'anno devo fare la maturità (e finalmente B) )Indi sono inesperto su questa disciplina che però mi attira in un certo senso, anche a sentir parlare di alcuni interventi..Vorrei sapere di cosa si occupa questa specialità chirurgica, le possibilità lavorative, quali sono le scuole migliori in Italia e soprattutto per quanto riguarda le scuole se qualcuno sa com\'è quella della Statale di Milano visto che intendo provare il test lì :) grazie a chi mi risponderà :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #94318 da
Risposta da al topic Re:Curiosità sulla specialità
io ti so solo dire che maxillo al san paolo (è l\'unica sede x la statale di milano) è una delle migliori in italia...speriamo che ci sia qualche specializzando che sappia illuminarti :-)Maggie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #97158 da
Risposta da al topic Re:Curiosità sulla specialità
ciao giorgio benvenuto nel mondo della maxillo facciale..scusa per il ritardo nel risponderti,vuoi sapere tante cose giustamente ma inizaimo col dire che questa specialità la sanno fare in pochi bene in italia e che si occupa di \"quasi\" tutta la patologia del distretto testa collo: ovvero di oncologia, traumatologia, malformativa e.. estetica.in alcune scuole come la mia a verona in cui siamo un dipartimento di scienze odontostomatologiche e di chirurgia maxillo facciale, puoi occuparti anche dell\'aspetto odontostomatologico che a dirla tutta ... è molto interessante.ciao e a preto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #97199 da
Risposta da al topic Re:Curiosità sulla specialità
ciao giorgino! dai che pian pianino ci arrivi anche tu!!io dei chirurghi maxillo-facciali apprezzo molto gli allegri siparietti che avvengono con gli otorino, in quanto spesso sconfinano vicendevolmente nei rispettivi campi, e ovviamente ognuno ha le sue convinzioni..vedi la terapia delle sinusiti mascellari, chi la vuole endoscopica, chi la vuole diretta per via orale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #97480 da
Risposta da al topic Re:Curiosità sulla specialità
premettendo he la terapia endoscopica può evere delle specifiche indicazioni come pure la open, i siparetti sono spesso causati dagli ORL e dai plastici, forsse qualcuno si sente minacciato ma vedi, la medicina non dovrebbe essere un campo di battaglia, e lavorare a 4-6 mani, come facciamo noi, è sempre un guadagno, sia per il paziente, sia per gli operatori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #97530 da
Risposta da al topic Re:Curiosità sulla specialità
ale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao giorgino! dai che pian pianino ci arrivi anche tu!!

Seeeeeeeeee aspetta e spera :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.145 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy