Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Riduzione posti specializzazione...

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190299 da MarcoSf

Dopo tanto tempo ho visto con sconforto che hanno ridotto drasticamente il numero dei posti di specializzazione disponibili in Italia...questo conferma che il mercato non solo e saturo ma non da grandi prospettive per il futuro.

Ed a mio avviso ancora 30 posti all'anno sono tanti visti quanti concorsi ospedalieri escono ed alle opportunita di lavoro in generale per un maxillo (a meno di non avere lo studio del paparino dentista alle spalle).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #190624 da Otis27
la graduatoria è nazionale? pensavo fosse per singola univ! x quanto riguarda lo studio dentistico, sbaglio o un maxillo non può essere titolare del suddetto studio? se così fosse le possibilità lavorative private sono ancora + basse di quelle da te previste...
tu sei uno specializzando? io so al V anno e vorrei fare maxillo, frequento a tor vergata anche s elì non c'è la specializzazione! sai x caso in quali uni in italia ci si può specializzare, oltre alla sapienza di roma, bari, e napoli??? la graduatoria è per singola università giusto? e sono tutte lo stesso gionro vero?
saluti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196135 da MarcoSf
Si un maxillo non può intestarsi assolutamente uno studio dentistico, può solo collaborarvi.

Ci sono tante scuole in Italia basta vedere sul sito del MIUR ma le più importanti sono PArma, Verona, Milano, Roma.

La graduatoria non è nazionale perchè ancora l'esame è locale. Sì l'esame per ora è in tutte le sedi lo stesso giorno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.589 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy