Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzazione in maxillo-facciale in USA

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #185225 da Otis27
sono uno studento al V anno di medicina...qualcuno sa per caso se sia possibile per un neo laureato in medicina in Italia specializzarsi negli USA in chirurgia maxillo-facciale? fino a pochi minuti fa pensavo che l'unico problema fosse la convalida della laurea italiana lì in america attraverso i 3 step obbligatori....ma ora ho scoperto navigando in rete che la chirurgia maxillo facciale è appannaggio dei soli odontoiatri lì in america...quindi a questo punto x me sarebbe impossibile, se non prendendo lì la laurea in odontoiatria...qualcuno potrebbe confermarmi questa spiacevole notizia????
grazie a tutti a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #185253 da
Confermo, negli USA come del resto in molti altri paesi (Svizzera e Germania per quel che so io), per poter fare la chirurgia Maxillo-Facciale devi avere la doppia laurea. Non ti resta che concludere il tuo percorso e prendere anche la laurea in odontoiatria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #185258 da Otis27
grazie di avermi confermato questa spiacevolissima notizia...sai per caso se devo fare tutti e 4 gli anni previsti di odontoiatria o se è sufficiente fare tipo 1-2 anni vista la mia laurea italiana in medicina??? secondo te è una cosa fattibile???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #185325 da Otis27

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #185327 da
Finisci medicina, fai il test ed entra in Odontoiatria, e vedi quanti esami ti abbuonano. Credo che sia difficile fare altrimenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #185329 da Otis27
grazie tante x la disponibilità :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.640 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy