Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

assegnazione cattedra maxillo-facciale a Catania

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #130983 da Camillo
In consiglio di facoltà a Catania si è discusso della nuova cattedra di chirurgia maxillo-facciale;è stato detto che il nome del prof. verrà deliberato dal consiglio d\'ateneo;Giacchè chi è prof. di maxillo-facciale diventerà (ci si aspetta) anche direttore della scuola di maxillo-facciale (che da noi ancora non esiste) mi chiedevo cosa si potesse fare per evitare che tale titolo se lo prendesse il primario di chirurgia plastica universitaria del cannizzaro.Il mio interesse è triplice:-1) mi piacerebbe che a Ct ci fosse un nome valido (e non uno mediocre) alla docenza di tale cattedra.-2) sono tanti i \"figli di\" a cui questo tizio sta dando il titolo di specialista in chirurgia plastica ed altrettanti (se non gli stessi a prima specializzazione ottenuta) saranno i \"figli di\" che entreranno in quest\'altra \"scuola giocattolo\".-3) mi sento in dovere verso questa persona di ricambiare alcuni favori fattimi gratuitamente!Credo che questo problema (di maladocenza e malasanità) interessi studenti e popolazione in genere e spero si possa fare qualcosa per prevenire questo danno!Il nome di questa persona ancora non è uscita ma, per come lo conosco, non mancherà sfacciatamente di proporsi o lo ha già fatto! :woohoo:Mi chiedo quali siano i passaggi che porteranno alla nomina del professore e se è possibile interagire con essi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #131005 da
argh!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #131188 da Camillo
essì...è un gran brutto problema...assegnata la cattedra neanche una petizione ci potrà più salvare...nuove ondate di \"figli di\" avranno l\'ingresso a maxillo col \"telepass family\"...non so se il Dr. Marchi (forse Prof. -specializzato negli U.S.A.-) del Vittorio o il Prof. De Ponte di Messina possano candidarsi...ma insomma: ci sarà gente più qualificata e dai principi più sani di \'sto tizio per fare da prof. di maxillo-facciale! :angry: mica questo abbiamo e questo ci dobbiamo tenere!!!prego interni e specializzandi di presentare il caso al proprio direttore così da proporre ad unict eventuali candidature!!!vogliateci bene!P.S.: cmq, quando esce fuori il suo nome, io una raccolta di firme la organizzo! :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #131349 da
portero\' firme allora...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #169082 da MarcoSf
Puoi portare tutte le firme che vuoi ma tanto in Italia nella maggior parte dei casi fa il direttore chi ha piú agganci politici...questo ci meritiamo...col risultato di avere scuole di specializzione o reparti che meriterebbero di chiudere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #182490 da FranzMD
Ragazzi, proprio per cominciare a cambiare le carte in tavola, evitando che si continui a perpetuare a tempo indeterminato il nepotismo medico-italiano, circa 2 anni fa proposi e cercai di sostenere il concorso nazionale su questo sito: il risultato fu che i "colleghi" mi si rivoltarono contro, in quanto avevano fretta per l'uscita del bando ... Le modalità concorsuali sono rimaste le stesse e molti di noi, come il sottoscritto, pur meritevoli (laurea in tempi brevi, con lode e 29/30 di media su tutti gli esami) si sono trovati per la seconda volta fuori dalla specialità che sognavano di fare, costretti a ripiegare su altro perchè d'aria non si puo' (ancora) campare ... Si disse che l'anno 2012 sarebbe stato quello del concorso nazionale, che ci voleva tempo per organizzarlo ....  ed invece eccoci qua, punto e a capo :( ... Ragazzi, uniamoci per cambiare questo Paese ...

Memento audere semper.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.909 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy