Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BENVENUTI NEL FORUM DELLA PATOLOGIA CLINICA.....

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91033 da
:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95271 da suzaku
Ciao, c\'è poca gente qui... Io vorrei chiederti un po\' di informazioni su questa specializzazione, l\'ho sentita citare ma non ho idea di cosa sia e di cosa tratti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #95326 da
Be ciao,la specializzazione in Patologia Clinica appartiene alla Branca Laboratoriticadelle Specializzazioni Mediche.Il programma di studi è piuttosto ampio anche se varia notevolmente tra le differenti facoltà.I campi di occupazione riguardano essenzialmente: la direzione tecnica di dipartimenti laboratoristici intra ed extra ospedalieri, di centri trasfusionali, inoltre è possibile partecipare a concorsi di amministrazione.e\' POSSIBILE impegnarsi in campi di ricerca biomolecolare e cellulare.Il lavoro pratico si svolge essenzialmente in laboratori si clinici che di ricerca.Contattami per qualsiasi informazioneA presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116487 da gaudio
sinceramente non ho capito molto bene di cosa si tratta...cioè ti insegnano a dirigere un laboratorio?e che \'entra la patologia?a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #119347 da celeste
qualkuno puo\' dirmi qualkosa sulla seconda prova?ke quesiti possono fare?aiuto...c\'è giovedì l\'esame a pisa...:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156267 da FranzMD
Salve a tutti,
vorrei sapere quali sono le differenze sotto il profilo professionale con biochimica clinica?
Ringrazio tutti anticipatamente.

Memento audere semper.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.173 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy