Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Prospettive

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166282 da Aurel
Risposta da Aurel al topic Re:Prospettive
lasciate perdere professori,specializzandi e cazzi vari...il numero chiuso si farà sentire fra un po di anni...e poi scusate francamente da un punto di vista solo lavorativo mi sentirei piu di sconsigliare uno che vuole fare cardiologia rispetto a uno che vuole fare l'anatomo patologo..basta dire una cavolata:chi non fa una biopsia oggi ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166286 da Bosch
Risposta da Bosch al topic Re:Prospettive
Credo che questa questione sia piuttosto nebulosa..

In effetti il bisogno c'è, perchè siamo davvero pochi.
In quasi tutte le strutture si lavora in condizioni difficoltose, quando va bene, se non in piena emergenza nei tanti reparti in cui si è in sottonumero pazzesco.

Ma è anche verò che la disponibilità di lavoro (e cioè l'offerta) non sembra aumentare un granchè, e lo spettro di questa nuova finanziaria non aiuterà. Oltretutto sento spesso i miei colleghi più grandi parlare di concorsi sempre più rari ed affollati ed anche nel nostro campo il posto a tempo indeterminato si avvicina sempre più a divenire un miraggio.
Speriamo che il futuro sia più roseo di quello grigio ed incerto che intravediamo in questo momento  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166293 da marash
Risposta da marash al topic Re:Prospettive
a me consola il fatto che esista l'estero (male che vada eh...)

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.166 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy