Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Lezioni prof. Moschella

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #98992 da queenia
Lezioni prof. Moschella è stato creato da queenia
Salve. Sono studentessa alla facoltà di Palermo. Avrei una cortesia da chiedere al collega Salvatore. Ho iniziato da poco lo studio della Specialità Medico-Chirurgica II, ho seguito nel canale del prof.Mantegna e del prof.Moschella. Volevo sapere se è possibile reperire le presentazioni in Power Point delle lezioni di chirurgia plastica. La materia mi interessa particolarmente e con il solo studio dei miei appunti mi trovo un pò in difficoltà. Auguro una buona giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99177 da SalvatoreDarpa77
Certo che è possibile. Ma ti serve per la sessione di Dicembre?Io in questo periodo mi trovo all\'estero e mi sostituisce il Dott. Tripoli. Io gli scrivo e tu Vallo a trovare Giovedì mattina in maniera che abbia il tempo di stamparti le lezioni. In ogni caso dovrebbero esserci delle dispense nella fotocopisteria accanto al passaggio a livello.In bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99332 da queenia
Risposta da queenia al topic Re:Lezioni prof. Moschella
Salvatore sei molto gentile e ti ringrazio per la disponibilità. Non mi serve per la sessione di dicembre. Non ho urgenza. Dopo le vacanze passerò in fotocopisteria come mi hai consigliato sperando che il materiale non risalga ad anni troppo remoti!Eventualmente passo dal reparto di chirurgia plastica e mi faccio guidare verso qualcuno che mi può far avere il materiale. Grazie ancora tanto:) Buone feste

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99345 da queenia
Risposta da queenia al topic Re:Lezioni prof. Moschella
Mi scuso, non vorrei passare per una persona poco decisa ma mi rimangio quello che ho scritto prima!:dry: Ho parlato con una mia collega che ha il mio stesso problema e vorremmo entrambe avere lezioni aggiornate del prof. Moschella, come puoi immaginare la fotocopisteria ha molto materiale ma spesso risale ad anni passati. Capisco che fai già tanto a metterti a disposizione e a disturbare il tuo collega e ti ringrazio a priori,ma purtroppo anch\'io al momento sono fuori Palermo! Il dott.Triolo potrebbe anticipare a mercoledì anzichè giovedì mattina?Verrebbe la mia collega Gloria.Se non è possibile non fa niente. Ci organizzeremo diversamente. Fammi sapere.Grazie Salvatore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99346 da queenia
Risposta da queenia al topic Re:Lezioni prof. Moschella
Ops....volevo dire dott.Tripoli!!Ho letto male!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99354 da SalvatoreDarpa77
Non sò è possibile che mercoledì operi. Provate a fare un salto anche Martedì e vedete.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SalvatoreDarpa77
Tempo creazione pagina: 0.865 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy