file spcielizzazione chirurgia plastica

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #187457 da branco88
ragazzi ho bisogno di ricevere qualche info sul concorso per la plastica in qualsiasi parte d'italia rispondetemi anche in pvt io studio a chieti dove la scuola non c'è vi prego aiutatemi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 8 Mesi fa #187459 da
Devi semplicemente possedere un santo in paradiso piu' santo degli altri che provano il concorso ed entri in qualsiasi scuola d'Italia. Credo che su questo siamo tutti daccordo.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #199575 da tarantola

Devi semplicemente possedere un santo in paradiso piu' santo degli altri che provano il concorso ed entri in qualsiasi scuola d'Italia. Credo che su questo siamo tutti daccordo.

Confermato da una che è dovuta andare all'estero per fare una specializzazione.
E' squallido ma da noi in Italia,funziona più o meno tutto così (molto più e pochissimo meno).O cerchi agganci che siano + forti di queli che possono avere gli altri(ma questo non lo saprai MAI),o ti iscrivi a qualche partito e ti informi in sordina se sono agganciati con le Università,ecc.. ma se da noi insegui il sogno di farcela con le tue forze...rimane un sogno.
Poi,magari,io sarò l'eccezione..te lo auguro.
Chirurgia plastica è poi un settore ambitissimo in tutti i Paesi per i notevoli guadagni (una volta che sei nel giro,bada) anche se porta notevoli grane..
Ti puoi interessare intanto per un Master in Medicina Estetica : basta che paghi e intanto ti infiltri,senti,tasti il terreno anche se a dimensioni ridotte.
Ciao e in bocca al lupo.
Cmq,se devi specializzazione,meglio all'estero : io ho già perso 2 inutili anni in Italia.
In bocca al lupo.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #199801 da branco88
grazie mille per le info!

Di più
6 Anni 1 Mese fa #199821 da branco88
una domanda,ma tu sei andato all'estero per specializzarti?

Moderatori: SalvatoreDarpa77
Tempo creazione pagina: 0.403 secondi