Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

tesi in chirurgia plastica

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155551 da m_khateeb
ciao a tutti...sono studente al VI anno e ho cominciato pensare alla mia tesida un pò di tempo...quello che vorrei sapere da voi è delle PROPOSTE DI TESI in chirurgia plastica cosi magari mi piacerà qualcosa..E la tesi che scelgo deve piacere per forza al prof?io sono interessato a una tesi che mi può dare un voto alto..e per fare questo che devo fare..cioè è meglio sperimentale?un ultima domanda i tiroconi che faccio presso il reparto della mia facoltà possono essere riconosciuti in altri università nel caso che decida di andare da un altra parte oppure all\'estero..?grazie tanti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155554 da SalvatoreDarpa77
Ciao,non facile rispondere alla tua domanda. Vediamo di andare per ordine. Il punteggio più alto lo dà una tesi sperimentale. Se però vuoi laurearti quest\'anno, non credo che avrai il tempo di fare una tesi sperimentale perchè questa presuppone una sperimentazione. A meno che non ti venga assegnata una sperimentazione già in corso. E qui andiamo direttamente all\'altro problema. E\' inutile che ti faccia suggerire un argomento interessante. Almeno ai fini della tesi, specie se vuoi farla sperimentale. Solitamente ti si assegna un argomento sulla base di ciò che si fà nel reparto in cui la chiedi, affinchè tu possa vedere e fare ciò di cui parli nella tesi, che altrimenti diventa solo una ricerca e revisione della letteratura, meno utile.Per quanto riguarda la frequenza in reparto la risposta è si. Debitamente certificata ti viene riconosciuta. Anche se queste cose non hanno poi moltissimo valore ai fini del concorso per entrare in specializzazione dove le cose più importanti sono voto di laurea e tesi attinente la materia.Se vuoi leggere qualcosa sulla chirurgia plastica per vedere quali sono gli argomenti che ti interessano di più ti consiglierei il sito www.echirurgiaplastica.itIN bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155642 da m_khateeb
grazie tanto salvatore per le informazione...ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SalvatoreDarpa77
Tempo creazione pagina: 0.880 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy