Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Dove chirurgia plastica

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153590 da Bastet87
Dove chirurgia plastica è stato creato da Bastet87
Buongiorno a tutti :) Sono una studentessa al terzo anno all\'università di Brescia.Fra le specializzazioni che mi incuriosiscono c\'è la chirurgia plastica, ma nella mia città non è presente. Sapete dirmi nel Nord Italia quali sono le scuole migliori?Sarebbe anche utile se mi diceste più o meno che livello si deve avere per entrare (media, voto finale di laurea....)Grazie mille :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154198 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:Dove chirurgia plastica
Brescia dista poco dal confine!se proprio devi spostarti...saresti anche in tempo ad imparare il tedesco!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #156068 da Bastet87
Risposta da Bastet87 al topic Re:Dove chirurgia plastica
In realtà preferirei rimanere in Italia e fare la pendolare a Brescia. Pensavo all\'università di Milano, Verona, Padova al massimo.C\'è qualcuno che ha informazioni su queste tre facoltà? mi interessa soprattutto sapere a che livello si deve essere per poter essere presi in considerazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158593 da doc marymag
qualcuno ha notizie circa la situazione  anapoli,federico 2?? almeno pure com è la situazione....quest'anno???
qualcuno fa parte di questa scuola e puo' dire qualcosa dipiu sulla formazione...etc...?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159771 da bicienzo13
Risposta da bicienzo13 al topic Re:Dove chirurgia plastica
preparatevi ad anni di sofferenze ...ahah
io ho cambiato specializzazione per questo .Bisogna avere una bella raccomandazione per entrare.Vengo dalla Sun di Napoli e mi sono trasferito a udine dove sono entrato in dermatologia..vi ho detto tutto

ps ero il primo in graduatoria come punteggi nel mio reparto di chirurgia plastica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #161233 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:Dove chirurgia plastica
Nei casi di scuole rinomatamente "sporche" consiglio di contattare le Iene...
qua a Ct è facile incontrare al concorso colleghi muniti di telepass family (come dico io)...in queste occasioni la scuola delizia i malcapitati che giungono con i propri piedi ad una serie di trattamenti al bacio...
purtroppo io avevo puntato a striscia la notizia (che non si è fatta sentire forse a causa delle poche informazioni che ho lasciato in segreteria), ma devo dire che le Iene, nonostante vadano in seconda serata, sono più che sufficienti per risolvere il problema e, mi sa, anche più alla mano.
;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SalvatoreDarpa77
Tempo creazione pagina: 0.641 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy