Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

cerco materiale per la tesi, qualcuno mi aiuti!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143195 da
Lo so, infatti in questo momento sto facendo un po\' di ripetizioni di inglese con un\'insegnante madrelingua per dare l\'idoneità di inglese, poi cercherò di arrangiarmi da sola col vocabolario. Il problema è che gli articoli più o meno li capisco, ma ho grossissime difficoltà se mi si chiede di tradurre dall\'italiano all\'inglese! Se riuscirò a trovare un po\' di tempo farò un corso come si deve, per il momento non posso anche perchè il prof di cagliari a seconda dei giorni pretende anche 12-13 ore in reparto. Comunque grazie per i consigli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143211 da SalvatoreDarpa77
Tradurre è la cosa più difficile in assoluto, più che scrivere. Ma non vedo perchè tu debba farlo.Leggi, comprendi e riscrivi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143301 da
Per fortuna a me non è stato chiesto ma ad una mia collega il prof le ha chiesto di scrivere un abstract in inglese e poi lui lo ha corretto! Se succede a me sono rovinata! Meno male che ho un\'amica che ha vissuto un paio d\'anni in America e parla molto bene l\'inglese per cui nell\'eventualità le ho già chiesto se mi darebbe una mano e mi ha detto di si.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143528 da Camillo
Ciao,posso chiederti come mai hai una tesi sulla storia (quindi compilativa) dei lembi microchirurgici ma in \"corelazione\" tra Cagliari e Verona? :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143773 da
Non è una tesi compilativa, è solo che con il mio secondo corelatore veronese abbiamo scelto un indice per la tesi e lui ha voluto mettere anche un capitolo sulla storia dei lembi. Il titolo della mia tesi è \"planning preoperatorio e tecniche ricostruttive nella chirurgia oncologica del distretto cervico-facciale\", ti piace? Ieri abbiamo fatto un lembo cinese e martedì ne dobbiamo fare un\'altro, lunedì invece devo vedere un sacco di pz che hanno fatto il lembo perchè il mio secondo relatore deve portare la sua esperienza in merito ad un convegno di otorino il 5 Luglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143807 da Camillo
ah no!se il titolo è questo sembra bella! :)P.S.: però il planning preoperatorio e le tecniche ricostruttive mi suonano sempre di tesi compilativa! :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SalvatoreDarpa77
Tempo creazione pagina: 0.628 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy