Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Lavoro in oculistica!

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155052 da marcoz
Lavoro in oculistica! è stato creato da marcoz
Ciao a tutti,mi devo laureare! E sto vagliando attentamente oculistica! Ho sentito che di operare in specialità non se ne parla neppure e dunque la domanda sorge spontanea: un neo specializzato dove va a lavorare? Quali sono le possibilità? Come si fa ad imparare qualcosa?Grazie mille a coloro che mi risponderanno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155072 da domperidone
Risposta da domperidone al topic Re:Lavoro in oculistica!
oculistica è una delle poche branche dove non imparare ad operare conta poco...o cmq meno che in altre. Infatti l\'attrattiva sta tutta nelle prestazioni ambulatoriali, non nella chirurgia. Le possibilità di lavoro sono buone, considerando il privato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157519 da AnAn
Risposta da AnAn al topic Re:Lavoro in oculistica!
Ho paura che per imparare ad operare occorre attrezzarsi da soli,difficilmente si impara durante la scuola di specializzazione, o almeno, si impara solo teoricamente, perchè più che suturare o operare qualche calazio non ti fanno fare....
C'è chi impara a operare cataratte su occhi di maiale o coniglio, abbastanza simili all'occhio umano, mentre per quanto riguarda trattamenti laser (argon, yag ed eccimeri..)beh quello te lo fanno fare anche in scuola di specializzazione ..verso la fine..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa - 14 Anni 8 Mesi fa #160453 da
Risposta da al topic Re:Lavoro in oculistica!
Scusate una domanda:
- una volta iniziata la professione, quanto tempo ci si mette ad avviare uno studio privato?
- quanto si guadagna in media...e che spese ci sono per mantenere e per aprire uno studio oculistico?
- si riesce ad avviare uno studio privato...dal nulla? senza far riferimento senza lavoare e poter operare in ospedale?
Ultima Modifica 14 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: mafrici
Tempo creazione pagina: 1.207 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy