Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Dove entrare in scioltezza...

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151996 da Dott.Elio SG
La mia domanda è semplice: esiste un posto in Italia o all\'estero che voi conosciate dove si può entrare in Oftalmologia in scioltezza (ovvero tanti posti,vale solo il test e il curriculum) senza aspettare di diventare un \"MATUSA\"?Grazie. ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152001 da mafrici
guarda se ti metti diero il professore giusto si entra, puoi aspettare un o due anni ma bene o male si entra, questa è la mia eperienza. poi esistono dei casi eccezzionali che non entreranno mai.......... ma sono casi rari............i posti di specializzazionenon dove sono io, al policlinico umberto I di roma, ci sono 5 posti nella I scuola e 5 posti nella II scuola.....ma sono anche tanti a provarci.... dalle altre parti non so..CIAO ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152025 da Dott.Elio SG
Grazie mafrici!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152054 da benzodiazepina
Ho una domandina per mafrici: quando è bene iniziare a frequentare il reparto in vista della tesi in oftalmologia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152055 da mafrici
ciao benz. allora prima inizi a seguire meglio è. Io dico che che se vai all\' inizio del 5 anno va già bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152094 da benzodiazepina
Allora ho ancora un pochino di tempo; sono al terzo anno! ;) Grazie mille mafrici! Per fortuna è ritornato qualcuno della branca che a me interessa! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: mafrici
Tempo creazione pagina: 0.645 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy