Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

chirurgia laser per miopia

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142832 da mollybloom82
Ciao, sono una collega futura neurologa con una miopia medio-elevata (-7.25 a sn, -6.75 a dx) e da più parti mi viene proposto il lasik o lasek per correggere il mio difetto rifrattivo.Ho provato a documentarmi su pubmed ma si sente tutto ed il suo contrario...mi piacerebbero opinioni disinteressate su:-migliori centri in italia- rischi concreti (intendo non il caso sfigato su un milione, non ho una personalità ansiosa)- probabilità di una correzione completa e duratura- costi indicativiGrazie mille!!

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144782 da mollybloom82
PRONTOOO???!! Dormite?:-)

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #144788 da
Risposta da al topic Re:chirurgia laser per miopia
Ciao, non sono assolutamente un esperto ma proprio ieri ho caricato su YouTube questo video che illustra la tecnica. E\' in inglese ma molto comprensibile:http://www.youtube.com/watch?v=0V4I2xzwGd4Spero che possa aiutarti a capire meglio la procedura, comunque sempre su youtube ci sono decine di altri video simili.Purtroppo non ho informazioni su costi/complicanze/ecc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144840 da anna_26
Risposta da anna_26 al topic Re:chirurgia laser per miopia
mollybloom82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao, sono una collega futura neurologa con una miopia medio-elevata (-7.25 a sn, -6.75 a dx) e da più parti mi viene proposto il lasik o lasek per correggere il mio difetto rifrattivo.Ho provato a documentarmi su pubmed ma si sente tutto ed il suo contrario...mi piacerebbero opinioni disinteressate su:-migliori centri in italia- rischi concreti (intendo non il caso sfigato su un milione, non ho una personalità ansiosa)- probabilità di una correzione completa e duratura- costi indicativiGrazie mille!!

Anche a me farebbe piacere avere qualche info,sopratutto riguardo ai rischi,io però sono mooolto ansiosa :blush: la mia miopia per ora è -3 e -2,75 ,ma sta continuando a peggiorare.Grazie ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145008 da cindy
Risposta da cindy al topic Re:chirurgia laser per miopia
anche a me interesserebbe sapere qualcosa di più in proposito, ho una miopia di 3.50 a sin e 4.00 a dex diottrie e stavo pensando a correggerla con la chirurgia, magari non subito, ma tra un paio d\'anni. una mia conoscente che ha corretto chirurgicamente la sua miopia mi ha detto che se ti sottoponi all\'intervento in una struttura pubblica, l\'operazione è mutuabile se la miopia è superiore alle 3 diottrie, è vera questa cosa? grazie ragazzi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147341 da cindy
Risposta da cindy al topic Re:chirurgia laser per miopia
ragazze, proprio non c\'è modo di ottenere risposte!mi sa che i nostri amici oculisti vogliono farci rimanere miopi! :laugh: uffa, così continuerò a pagare profumatamente l\'ottico ogni volta che devo rifare le lenti degli occhiali! :cheer: per non parlare di quanto costano le lenti a contatto! :laugh: poi strizzo gli occhi e mi vengono pure le zampe di gallina, mannaggia......!!! :laugh: :laugh: :laugh: :silly: :silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: mafrici
Tempo creazione pagina: 1.103 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy