Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Autofinanziamento specializzazione oftalmologia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116445 da
Salve a tutti,vorrei chiedervi gentilmente se è possibile autofinanziare la specializzazione in oftalmologia e soprattutto quanto costa?Vi ringrazio anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116629 da mafrici
ciao a tutti,non so come si possa autofinanziare la specializzazione con questo nuovo contratto, mi spiace ma in questo non posso esserti di aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122302 da diconolunatico
nel mio ateneo e in quello di roma ho visto parecchi casi di autofinanziamento del posto di specializzazione. una casa farmaceutica o un ente approvato dall\'università si fa da garante e finanziatore di un contratto. ovviamente questa casa farmaceutica non ha tutta questa voglia ad elargire denaro, di fatto è solo una facciata. se leggi il bando, la domanda e l\'ammontare dello stipendio del primo anno vanno versati anticipatamente, entro 1 mese dall\'uscita del bando stesso.è una cosa totalmente illegale e vi spiego perchè: supponiamo che caio abbia un aggancio in una casa farmaceutica, questa decide di finanziare un posto. per legge il contratto è finanziato al primo candidato escluso dalla graduatoria ufficiale di una scuola di specializzazione. quindi il contratto può essere elargito anche a tizio o sempronio che concorrono assieme a lui e sono stati purtroppo esclusi. deve esistere quindi un accordo non scritto, non ufficiale, che consenta al candidato di arrivare proprio primo fra gli esclusi. è proprio qui la beffa e l\'illegalità: se in una scuola ci sono tre posti, il quarto può essere di chiunque e invece, guarda caso, ci arriva proprio chi è ammanicato con la casa farmaceutica. Se ponete qualche domanda a caio, lui vi risponderà sempre che non ne sa niente di autofinanziamenti, non sa di chi sia il contratto, ovvio. Chiedeteglielo poi dopo che esce la graduatoria. è una porcheria bella e buona e funziona così. tutti stanno zitti e non ne parlano. bene. io ho parlato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 7 Mesi fa #160452 da
Tra l'altro il posto può essere finanziato anche da semplici privati (anche se cmq il posto non è nominale)! Correggetemi se sbaglio?
:-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: mafrici
Tempo creazione pagina: 1.525 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy