Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

tesi in medicina lgale

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137701 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:tesi in medicina lgale
Guarda io ti posso dire un po in generale che anche io ho guardato in giro ed è vero che i punteggi non sono enormissimi da qualche parte.. il fatto è che avere una tesi completamente senza attinenza da 0 punti, e recuperarne 7 è difficilotto, sopratutto se pensi che ci sono sempre massimo 3 posti e sono quasi sempre coperti da interni.Però insomma, non si può mai dire. Quest anno e l\'anno scorso da noi (Sassari) sono entrati tutti mi pare. (2 posti)

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138649 da diablera
Risposta da diablera al topic Re:tesi in medicina lgale
:dry: Ciao, come ti diceva Tirillino la tesi con il massimo grado di attinenza ti vale fino a 6 punti e recperarli significa di solito avere \"avversari\" con voto di laurea molto più basso o con voti negli esami importanti, combinazione non troppo frequente. ti consiglio in linea di massima di buttarti sulle scuole che offrono il maggior numero di posti in Scuola in modo da ridurre al minimo eventuali penalizzazioni dovute alla tua tesi in ematologia. inoltre cerca di informarti di quanti interni ci sono nella scuola che ti interessa: meglio andare in una scuola con 4 posti e un solo interno che tentarne una con 10 posti e 11 interni con la tesi col direttore! per quanto riguarda le scuole migliori certamente in generale quelle del nord sono rinomate: Milano, Padova, Genova, Firenze, Torino. vedi un po\' quanto puoi spostarti e cosa ti conviene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138719 da cht
Risposta da cht al topic Re:tesi in medicina lgale
Grazie mille, siete stati entrambi molto gentili. Cercherò di informarmi...ho già preso contatti a Firenze. Spostarmi non è affatto uu problema!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153071 da litio_bromuro
salve a tutti sono uno studente del 6 anno...sono molto indeciso sulla specializzazionemi interesserebbe sapere se con la tesi in medicina legale posso tentare anche altre scuole ad esempio come radiognostica?grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153082 da diablera
Risposta da diablera al topic Re:tesi in medicina lgale
Naturalmente nessuno te lo impedisce ma il punteggio cala in quanto la tesi non è attinente alla radiodiagnostica o comunque non è della stessa area. il massimo sarebbe fare una tesi su entrambe le branche (del tipo \"errore nella diagnostica dei tumori del tale organo nelle radiografie del tale tipo\")così magari ti danno punteggio in entrambe le scuole. Però in linea di massima è il relatore della tesi che spinge per entrare nella scuola dove è lui. Se puoi mettiti un direttore come relatore e l\'altro come correlatore se te lo consentono. Se ci dai qualche info in più magari possiamo discuterne e sarti altre dritte, ok? Ciao!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153420 da litio_bromuro
scusate se risp al post dopo tantocmq la situazione è questabrancolo molto nel buio per quanto rigurda la specializzazione, e non so cosa scegliere visto che mi piace un po\' di tutto...mi piace soprattutto la fisiopatologiavisto che ci sto mettendo più del previsto a predere il foglio di carta...per motivi vari...sotto consiglio di amici e parenti mi stavo interessando a legale...soprattutto, almeno per quanto mi dicono, è meno difficile entrare e quindi iniziare a lavorare...almeno rispetto a specializzazioni come radiologia, cardiologia...fate voi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.769 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy