Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

tesi in medicina lgale

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115354 da Julie
tesi in medicina lgale è stato creato da Julie
ciao sono al 6 anno e dovrei proprio cominciare a scrivere la tesi sull\'accreditamento delle strutture sanitrie ma mi è difficile appocciare un argomento così vasto e così...burocratico..per così dire quindi se qualcuno si è trovato ad affrontare argomenti simili vi sarò eternamente grata per qualsiasi spunto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115371 da diablera
Risposta da diablera al topic Re:tesi in medicina lgale
e\' un po\' generico. se mi dici esattamente il titolo posso fare qualche ricerca e darti qualche dritta. ma il tuo relatore non ti ha dato nulla?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115379 da Julie
Risposta da Julie al topic Re:tesi in medicina lgale
Il mio problema è proprio questo il titolo è \"accreditamento delle strutture sanitarie nazionale e internazionale. Prospettive\" Quindi non so come barcamenarmi in questo mare di informazioni..il mio relatore..dice che devo fare da sola. Ho trovato qualche libro e informazioni su internet ma non so proprio come gestire un argomento del genere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118227 da diablera
Risposta da diablera al topic Re:tesi in medicina lgale
non è una risposta ironica ma... o cambi tesi o cambi relatore!!! l\'argomento è tanto attuale che nessuno ne sa nulla, nemmeno presso gli Ordini quasi quasi! in più da te si parla pure di strutture sanitarie internazionali, il che mi pare eccessivo nonchè superfluo. non è che il caro relatore ti spreme come un limone per farsi la pubblicazione al momento giusto e senza sforzo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137642 da cht
Risposta da cht al topic Re:tesi in medicina lgale
Salve a tutti.Come intuibile dal titolo del post mi piacerebbe sapere quanto sia importante per poter entrare in specializzazione, mi riferisco chiaramente alla medicina legale, avere una tesi attinente. Cosa strana è che sbirciando su internet in alcune sedi la scuola mi sembra piuttosto blindata mentre in altre i punteggi non sono poi così alti. Ho un grandissimo problema oltre al fatto di avere svolto una tesi in ematologia...nella mia città non c\'è questa specializzazione per cui sono assolutamente disorientata.Mi interessa in particolare la parte giuridica e se non ho capito male dovrei fare riferimento in questo senso alla scuola genovese. Da dove inizio? qualcuno sa consigliarmi due o tre scuole valide?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137643 da cht
Risposta da cht al topic Re:tesi in medicina lgale
dimenticavo...grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy