Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ginecologo x affitto studio e collaborazione (MI)

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 6 Mesi fa #201851 da Burani
Centro di psicoterapia integrata di nuova apertura cerca ginecologo interessato ad affittare uno studio e collaborare in modo reciproco.
Si ricercano inoltre le seguenti figure: Andrologo; Dermatologo; Dietologo; Gastroenterologo; Geriatra; Ginecologo; Medico legale; Medico sportivo; Neuropsichiatra infantile; Nutrizionista; Oncologo; Pediatra; Urologo.

Zona Porta Nuova, Repubblica, strategica per l'alta presenza di uffici, fuori dall’area C adiacente e ben servita dai seguenti collegamenti pubblici: MM2 – MM3 – Passante Ferroviario – FS – mezzi di superficie.

L’immobile, con portineria, è situato in Via Vittor Pisani con possibilità di accesso anche da Via Fabio Filzi. Lo studio, molto luminoso e silenzioso, è situato al terzo piano ed è dotato di aria condizionata.

I costi variano nell’ipotesi di condivisione da euro 190 a euro 230 mensili per la disponibilità di una giornata a settimana, con arredo parziale o totale, secondo accordi. Possibilità di affitto esclusivo (7 giorni su 7), con arredo parziale o totale.

Disponibilità studi da ottobre 2014.

Possibilità invio foto.


CONTATTI:
- Email: s.dellariaburani@gmail.com (Dott.ssa Dell’Aria Burani) oppure messaggio privato su questo forum (utente Burani)
- Telefono: 320 7515270 (Dott.ssa Acerbi);
- Telefono: 347 8132140 (Dott. Magri)
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da Burani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.472 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy