Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SCUOLE GINECOLOGIA ROMA e ITALIA

Di più
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #195646 da Alegi
Ciao a tutti, vi scrivo perchè sono giorni che cerco una sorta di classifica delle scuole di specializzazione in ginecologia in Italia.
Ho frequentato per due anni un reparto di ostetricia a Roma e non essendomi trovata bene, non solo per l'ambiente (che come si sa in questo campo è piuttosto pesante) ma anche per i didattica, ho deciso di cambiare scuola.. il problema però è che non conosco la fama delle altre scuole e vorrei vere un giudizio anche solo obiettivo per non finire dalla padella alla brace..
Qualcuno di voi sa o conosce siti che posso consultare per giudizi sulle diverse scuole di specializzazione in gineco a Roma (in particolare Tor Vergata) e/o in genere in tutta Italia?? Ovviamente anche le vostre esperienze personali, dove frequentate e come vi trovate dal punto di vista didattico sono super-apprezzate!!! mi sento persa!!
Grazie mille!!! :side:
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da Alegi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196418 da MarcoSf
Anche io sarei tanto interessato ad eventuali risposte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #207262 da DrRaf
riapro la discussione per associarmi a chiunque avesse esperienza della scuola di specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia a Roma. in particolare sarei interessata ad avere qualche informazione e proposito della Cattolica (Gemelli) e Tor Vergata.
grazie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 1.006 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy