Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

crisi ginecologia

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193117 da gia87
crisi ginecologia è stato creato da gia87
ciao ragazzi!io avrei disperatamente bisogno di un consiglio soprattutto da chi sa bene come si vive facendo una specialità cosi pesante come ginecologia.
io sono al sesto anno e mi laureo a settembre,sono interna in ostetricia dal quinto anno e devo dire che è una branca stupenda della medicina!la trovo meravigliosa quindi i miei dubbi non riguardano assolutamente il fatto che possa non piacermi, ma il mio grande problema è che non so se sarei in grado di sostenere i ritmi di lavoro che questa impone. Sono molto preoccupata di vivere i 5 anni di specialità come un incubo a causa degli orari impossibili, delle enormi responsabilità, delle denunce....per non parlare dell'ambiente terribile che c'è (almeno qui dove sono interna io, ma a quanto so 1pò dappertutto!).
insomma, non sono sicura che ne valga la pena, io voglio avere del tempo x me, x la mia famiglia, x gli amici!non voglio chiudermi là dentro ed essere troppo stanca x vivere la mia vita fuori dall'ospedale!
Mi piacerebbe che qualche specializzando mi desse 1consiglio sincero.....grazie a tutti!
Sono proprio disperata e nel corso dei 6 anni di medicina nonlo sono mai stata....è una tragedia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193137 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:crisi ginecologia
La vita è dura, si vive in ospedale giorno e notte, questo è poco ma sicuro.

E non solo da specializzando, tieni a mente questo, perchè alla fine la specializzazione finisce in 5 anni, poi inizia la vita da strutturato e siamo punto e a capo, se non peggio!

Concentrati su quanto ti interessa proseguire con Gineco e poi decidi: sai bene che sarai sacrificata, sai bene che sarai in un ambiente osceno ( è cosi dappertutto, e io sono alla seconda scuola ;) ) ma alla fine se è quello che davvero vuoi fare..

Se ti diranno sei finito... non ci credere.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dr Why, ED-2013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193318 da gia87
Risposta da gia87 al topic Re:crisi ginecologia
ecco appunto....grazie x aver risposto!in bocca al lupo per il futuro!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 1.108 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy