Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

limite età

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #191882 da ansiolitico2013
limite età è stato creato da ansiolitico2013
Ciao ragazzi,complimenti per il forum,aiuta a chiarirsi le idee!Avrei una domanda,magari chi è gia' specializzando o specialista può aiutarmi a dirimere ogni dubbio:con sincerità,iniziare una specializzazione come ginecologia dopo i 35 anni,quindi essere già pecializzati dopo i 40,può essere controproducente?Mi spiego:l' età è un problema ,visto che sento dire che è piuttosto impegnativa?E un domani,in un concorso pubblico,pur vantando un buon curriculum e preparazione,un ospedale potrebbe non assumerti per il problema del pensionamento?insomma,spero di essermi spiegata.PS:si parla di una persona piu' avanti con l'età ma senza una famiglia,almeno per ora!Grazie a quanti risponderanno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193138 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:limite età
Non credo che ci sia nessuno che non ti assuma per l'età, ancora non serve nei concorsi gia abbastanza falsi all'italiana.

Il problema si pone sulla specialità magari, perchè farla a 26 anni è sicuramente diverso rispetto a farla a 40. E' già dura cosi!

Per il resto ti posso dire che ho avuto colleghi che hanno finito a 40 e vivono tranquillamente. A parer mio non ha tanto senso chedere un consiglio del genere, dipende tantissimo da persona a persona.

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 1.103 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy