Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

quanta pediatria c'è in ginecologia?

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169444 da Emily
ciao a tutti, sono una studentessa del primo triennio di medicina,  ginecologia è una delle mie "fisse" ma sono ancora molto indecisa, volevo sapere se in ginecologia si ha anche a che fare con i bambini, se durante la specializzazione si frequenta il reparto di pediatria oppure dopo la nascita sono di esclusivo appannaggio dei pediatri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169448 da gaudio
Da quello che ho potuto vedere facendo il tirocinio e parlando con interni e specializzandi, che io sappia non c'è assolutamente rapporto con il bambino. Se non indirettamente ovviamente con la gestione della gravidanza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Mesi fa #169449 da
Per la mia esperienza ti posso dire che non c'è praticamente attinenza; dei bambini si occupano i pediatri.
Ti consiglio, appena potrai, di fare un internato presso il reparto dove vuoi fare la tua tesi, anzi frequenta sia pediatria sia ginecologia così valuterai sul campo ciò che ti piace o pensi ti piaccia, tanto hai ancora margine di tempo per decidere..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169459 da Tirillino
Alcuna attinenza.

Non tratti i bambini da nessun punto di vista, patologia pediatrica e neonatale nulla di nulla :)

E sono due mondi distinti, seppur conseguenti.

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy