Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

GINECOLOGIA A FIRENZE

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165440 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:GINECOLOGIA A FIRENZE
Mi dispiace di quello che dici, ed essendo fuorisede, non so su quali punti hai poggiato per trovarti bene: però anche la mole di lavoro mi sembra eccessiva e non rispettosa del contratto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165505 da serekitty
Risposta da serekitty al topic Re:GINECOLOGIA A FIRENZE
mi trovo bene in quanto proprio a causa della mole di lavoro, si fa tantissima esperienza medica, chirurgica ed ecografica e capita che magari al secondo anno ti fanno anche fare un cesareo.......non conosco altri posti dove questo accade. da dove mi sono spostata io, fare qualche cesareo, forse due o tre, al quinto anno era un lusso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165509 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:GINECOLOGIA A FIRENZE
Ti ringrazio per la risposta, però ti volevo fare due domande:
1) il fatto che si lavori così tanto, e con pochissimo tempo anche per riposarsi, non ti pesa neanche un pò? e neanche ai tuoi colleghi? nessuno ha pensato di fare una protesta o quanto meno di farlo presente ai vari prof. della scuola?
2) circa l'ambiente di lavoro hai detto che ti possono sempre fregare alle spalle, ma in concreto cosa intendi? mi puoi fare degli esempi? alla fine è un ambiente di formazione dove finiti i 5 anni, si va via...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165517 da serekitty
Risposta da serekitty al topic Re:GINECOLOGIA A FIRENZE
acsolta....io non conosco nessun posto dove tutti si vogliano bene e non cerchino almeno un po' di sfruttare chi li circonda per emergere. non penso sia giusto, ma la competizione accompagna ogni gruppo di specializzandi e ci mette poco a transitare da uno stato di "sana" a uno di "guerra".
le ore di lavoro pesano eccome, però sinceramente la soddisfazione di avere uno strutturato che ti fa chiudere un suo intervento dal peritoneo al primo anno, o che ti fa assistere a un parto al primo anno la puoi avere solo così.....non ci prendiamo per i fondelli:in italia se fai una specializzazione chirurgica al primo anno di solito ti fanno togliere i punti o reggere le valve. ovviamente se fate una specializzazione all'estero cambia tutto.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165627 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:GINECOLOGIA A FIRENZE
Io quoto serekitty perchè da noi la situazione è la medesima, come credo sia un po dappertutto!

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165818 da pepe05
Risposta da pepe05 al topic Re:GINECOLOGIA A FIRENZE
Ciao! Sono una ragazza del V anno dell'Università di Firenze. Sto pensando di fare la tesi in ginecologia..Potreste darmi qualche dritta, per esempio a quale Prof. chiedere la tesi? E' necessario frequentare un po' prima di chiederla? Grazie, ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 1.429 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy