Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ginecologia: competività alle stelle e lavoro nelle stalle?

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #159989 da Haida
come da titolo, volevo sapere com'è l'ambiente nei reparti di gineco che avete grequentato. qui a pavia so che chiedono una media super alta per cui di quelli che fanno domanda solo una parte viene presa e c'è molta competività (eh, le donne...). Inoltre volevo sapere se almeno dal pdv degli sbocchi lavorativi ci sono delle possibilità concrete, a parte aprirsi lo studio cosa che io vedo sempre difficile (devi avere soldini per farlo e poi la clientela non è che compare all'improvviso... e nel frattempo che fai?!). Io sono molto indecisa tra gineco, emato/oncologia (ma oncologia un pò meno per la questione dei risultati...), chirurgia plastica e reumatologia. Se avete info che possano orientarmi in qualche direzione, dite pure, sopratutto info lavorative perchè non so davvero come altro fare a scegliere... Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #160000 da domperidone
Guarda la clientela privata non piove dal cielo in nessuna specialità... d'altra parte se vuoi essere subito assunta nel pubblico fai anestesia o radio.

gineco rimane un buon campo...fai ciò che più ti piace cmq.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #160009 da Haida
certo, hai ragione... riuscire a capirlo sarebbe una bella cosa... quindi dal pdv lavorativo si può fare... è già qualcosa! anche qui a radio e anestesia prendono subito sia in specialità sia dopo... beati loro! :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 1.286 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy