Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

entrare da esterni

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170376 da Aurel
Risposta da Aurel al topic Re:entrare da esterni
non voglio sminuire le tue qualità ma se gli aspiranti interni sono tanti e tu sei riuscita ad entrare da esterna vuol dire che sti interni so delle chiaviche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170383 da anna_26
Risposta da anna_26 al topic Re:entrare da esterni

non voglio sminuire le tue qualità ma se gli aspiranti interni sono tanti e tu sei riuscita ad entrare da esterna vuol dire che sti interni so delle chiaviche


O forse potrebbe significare che c'è ancora una piccola speranza che da qualche parte,ogni tanto si svolga un concorso regolare.Io non capisco ,non approvo e  non condivido il fatto che gli interni devono avere un vantaggio.MA PERCHE'??? Il concorso dovrebbe valutare il candidato migliore,non chi si è fatto schiavizzare più a lungo,ci può essere anche uno che frequenta il reparto da 10 anni come interno e io manco un giorno,ma se al momento del concorso faccio una prova migliore,perchè dovrebbe entrare l'interno?L'entrata in specializzazione non dovrebbe certo essere un premio per la "fedeltà" dimostrata al padrone...ops,professore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170438 da Aurel
Risposta da Aurel al topic Re:entrare da esterni
ripetendo che non volevo assolutamente sminuire le qualità di serekitty,ho una domanda da porgervi..come tutti sappiamo nel test per l'ingresso nella scuola di specializzazione il punteggio totale è di 100 punti cosi divisi:
60 prova scritta
15 diciamo prova "caso clinico"
piu altri 25 punti cosi distribuiti:
7 voto di laurea
5 punti massimo per gli esami attinenti
7 per tesi attinente
3 punti max per pubblicazioni ecc
ed infine 3 punti finali per attività d'internato o ade...ecco proprio quest'ultimo punto pone un problema,ma gli esterni che quindi durante il corso di laurea hanno frequentato un altra università perdono la possibilità di avere questi 3 punti???grazie,secondo me è una cosa importnate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #170450 da
Risposta da al topic Re:entrare da esterni
ciao a tutti,
rispondendo alla domanda sui 3 crediti aggiuntivi per l'internato, penso che tutti potrebbero ottenerli (interni ed esterni) perchè anche se uno non ha fatto l'internato nella sede dove prova il concorso..cmq deve aver fatto un internato pre laurea nell'università dove si è laureato..quindi può presentare una certificato che lo attesti.. e incrociare le dita!
qualcuno sa dirmi come sono le specializzazioni in ginecologia ed ostetricia a roma nelle varie sedi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 1.051 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy