Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

profilo medio

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #159043 da Serendipity
profilo medio è stato creato da Serendipity
Quali sono le caratteristiche del neo-specializzando medio?? mi fa quasi ridere questo nome, ma...che media hanno di solito gli aspiranti specializzandi? sono tutti 110L? quanti anni aspettano in media per entrare? da quanti anni frequentano il reparto? hanno pubblicazioni? quanti punti hanno negli esami attinenti? sono solo interni o anche esterni da altre uni? Ho trovato una banca dati made in USA che raccoglie dati simili sulle varie specializzazioni...mi è sembrata utilissima e volevo riproporla...specialmente per chi come me non ha ancora iniziato a frequentare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #159990 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:profilo medio
qua a pavia la media deve essere molto alta ma non ti saprei dire quanto... farò domanda a settembre e se mi prendono, ti dirò qualche cosa di più preciso. ;) pubblicazioni direi che non le ha nessuno, come si fa?! da noi entrano gli interni per lo più, interni da anni....da quanto ho capito, dipende anche dall'importanza che ha il prof a cui ti attacchi perchè se lui ha un buon peso,hai più probabilità che ti spinga avanti a ti faccia entrare in tempi ragionevoli. uffaaa!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #160049 da serekitty
Risposta da serekitty al topic Re:profilo medio
insomma mi sembra di capire che pavia è un nord un po' "sudista" :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.963 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy