Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

si può scegliere cosa fare durante la specializz?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #152672 da
Ciao!!!Mi sono appassionata alla ostetricia e alla parte \'clinica\' della ginecologia (la visita, la colposcopia, la prevenzione...)Vorrei chiedere a qualche specializzando in ascolto se già durante la Scuola si può scegliere cosa fare (a me la chirurgia non interessa), oppure s\'impara un po\' di tutto e ci si specializza dopo...o, ancora, questo dipende da dove fai la Scuola...Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa - 15 Anni 2 Settimane fa #158613 da doc marymag
in teoria essendo medici in formazione...bisognerebbe vedere i vari aspetti della specializzazione...per poter aver almeno visto...e parteicipato alle varie attivita'...
e poi in base alle proprie inclinazioni e/o esigenze di reparto...essere affidati al settore interessato....
cmq bisognerebbe uscire con una formazione alquanto completa...
la pratica...spesso è fare cio' che decide il direttore in base alle esigenze del reparto...e destinare la parte piu "interessante" e formativa a pochi eletti....(sempre e solito discorso...che i santi in paradisi ci vogliono sempre). parlo pure soggiorni fuori...di formazione,attivita' di ricerca etc...
non parlo x esperienza personale....ma molto vicina....
ovviamente non è la regola....ma in tante piccole realta' cosi funziona
penso puoi farti 1 idea vedendo nel reparto dove frequenti....come funziona
Ultima Modifica 15 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #159158 da serekitty
assolutissima mente d'accordo sul discorso che spesso il "meglio" non viene affidato al "migliore" ma al più raccomandato! insomma, la raccomandazione va sfruttata anche dopo il concorso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.675 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy