Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

seconda universita d napoli

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140824 da olimpia
ciao ragazzi!oggi mi hanno parlato della scuola di specializzazione di ginecologia alla seconda universita di napoli...qualcuno puo darmi qulache dritta?l\'attesa è lunga ed insostenibile?vi prego aiutatemi...:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #148169 da
Risposta da al topic Re:seconda universita d napoli
io sono stata interna a ginecologia alla sun e posso dirti che non è stata una bella esperienza .. è una specializzazione satura..nonostante mi sia laureata con il massimo dei voti, questo non conta nulla ( detto direttamente da chi gestisce il potere)e quindi mi è stato già detto in anticipo che non ho speranze.. conosco amici che hanno aspettato anche 3 anni per entrare e che hanno finito per cambiare specialità o sede del concorso..ma cmq se non hai un santo in paradiso desisti.. alla fine è quello che ho fatto anche io.. proverò un\'altra scuola di specializzazione ovviamente partendo in grande svantaggio rispetto al resto dei concorrenti.. ma le scelte sbagliate si paganoPS: idem per pediatria, se eventualemnte volessi fare questa scelta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155650 da doc marymag
beh te ne hanno parlato....come? è davvero off limitis a meno che nonhai le conoscenze giuste e il prof a cui chiedi la tesi ti prende davvero davvero \" a cuore\" (diciamo cosi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156535 da serekitty
confermo per esperienza personale, ti puoi fare un'idea scorrendo la graduatoria dell'anno scorso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159497 da acetilcoa
Buonasera! Sono uno studente del 4 anno di medicina presso la SUN. A me piacerebbe molto poter fare ginecologia, anche se nn avendo frequentato il reparto nn posso dire con tutta certezza se la mia sia una vera passione o solo un piacere dettato dalla materia. Quello che penso però di fare è di frequentare presso la Federico II perchè mi hanno detto che lì si fa molto meglio e cmq giu alla SUN è molto difficile entrare (per cui difficile per difficile, almeno vado dove il reparto è migliore). Se c'è qualcuno che abbia un'esperienza diretta o indiretta può dirmi per caso cosa mi conviene fare? cioè se chiedere di frequentare o se devo fare il trasferimento per poter frequentare sopra (trasferimento per problemi di tesi e perchè forse i prof sopra preferiscono tu sia interno dell'ateneo)? oppure buttarmi cmq giu alla SUN?
grazie mille in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159650 da serekitty
scappa dalla sun

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 1.296 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy