Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dolore al pene,sensazione di calore

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #183395 da trustix
Buongiorno,volevo porvi il mio problema.Nelle ultime due settimane ho incominciato ad avvertire dei fastidi prima nella zona inguinale e poi perineo/ano.Una sensazione che nn definirei bruciore ma calore.Nell'ultima settimana dopo un rapporto orale provo un fastidio a toccare il pene anche moscio,come se la pelle al tatto fosse molto sensibile mentre ho la sensazione ( ma forse è solo autosuggestione)d'avere meno sensibilita di prima alla base del pene.In erezione provo dolore ai lati del pene,e ho notato un leggero spostamento verso destra del pene in erezione.Inoltre quando sono in erezione provo una sensazione strana all'ano come se stringessi qualcosa coi muscoli.Il glande a volte mi brucia un po' ed è un po' più scuro del solito.Inoltre provo dolore alla zona del bacino,gambe e natiche.Cercando online i vari sintomi e leggendo le varie diagnosi ho pensato potesse essere  qualcosa legato  alla prostata,ma qualche giorno fa dopo una visita urologica,è stato escluso.Durante la visita mi è stato detto che è tutto apposto,ma io non so cosa pensare,non credo sia normale avere questi sintomi,o meglio non m'era mai capitato.Grazie anticipatamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: jenson2982
Tempo creazione pagina: 0.548 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy