Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Futuro in urologia

Di più
15 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 4 Settimane fa #143069 da crazyhorse
Futuro in urologia è stato creato da crazyhorse
Ciao a tutti, avrei una domanda da porre..ho visto un po sul sito della SIU www.siu.it/gli specializzandi di urologia in lombardia e piemonte,...in totale tra novara, milano stato e sn raffaele e torino ci saran40 urologi specializzandi e tutti già al 3° 4° o 5° anno!! ne ho trovati solo un paio al secondo anno, nessuno al primo..mi chiedo (estendendo l\'argomento a livello nazionale):qual\'è il futuro dell\'urologia???cioè,..non attivano piu i corsi xche ci sono troppi urologi??oppure è addirittura il contrario, overo che avrebbero bisogno di urologi ma in pochi lo vogliono fare e duqnue in alcune uni piu piccole non si iscrive nessuno??
Ultima Modifica 11 Anni 4 Settimane fa da crazyhorse.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143114 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:Futuro in urologia
Secondo me l\'urologia è un branca un pò troppo sottovalutata!!!Invece è un campo molto interessante ed eterogeneo!!Su futuri medici/urologi fatevi avanti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143229 da crazyhorse
Risposta da crazyhorse al topic Re:Futuro in urologia
ma ci sono troppi urologi o c\'è carenza??premettendo che ognuno dovrebbe \"buttarsi\" su ciò che gli piace indipendentemente da tutto, per quanto mi riguarda, non mi piace solo urologia,..ma allo stesso modo mi piacciono anche un altro paio di specializzazioni..non vorrei \"buttarmi\" sull\'urologia con un internato annuale, tesi, specializzazione e poi non trovare lavoro xche ci sono troppi urologi..tutto qua..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143290 da navicella
Risposta da navicella al topic Re:Futuro in urologia
crazyhorse ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma ci sono troppi urologi o c\'è carenza??premettendo che ognuno dovrebbe \"buttarsi\" su ciò che gli piace indipendentemente da tutto, per quanto mi riguarda, non mi piace solo urologia,..ma allo stesso modo mi piacciono anche un altro paio di specializzazioni..non vorrei \"buttarmi\" sull\'urologia con un internato annuale, tesi, specializzazione e poi non trovare lavoro xche ci sono troppi urologi..tutto qua..

Bisogna essere motivati per fare urologia:) :) :) !Come tutte le specializzazioni chirurgiche è un lavoro duro:S :S :S .A fine giornata sei bello che cotto:laugh: :laugh: :laugh: !!!Se lo fai solo in base alla disponibilità a meno di posti, stai pur tranquillo che già dopo un mesetto sei pentito e disperato:S . Lì si lavora sodo!!! Se vuoi farlo devi farlo indipendentemente dalle possibilità, che comunque variano a seconda della sede;) .Navy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143332 da crazyhorse
Risposta da crazyhorse al topic Re:Futuro in urologia
no, non hai capito,..io nn ho ancora deciso che fare,..dato che sono al 4°anno..però essendo che mi piacciono piu di una specializzazione e appunto xche sono uno a cui piace lavorare,..vorrei evitare di scegliere una specializzazione dove dopo poi non posso trovare il lavoro perchè è full!!e quel che non capisco è appunto come mai spesso le specializzazioni di urologia non vengono attivate:è perchè ci sono troppi urologi o perchè nessuno la vuole fare e dunque non trovano studenti per poterla attivare??la domanda è questa. qualcuno sa darmi una risposta??grasssie!(lavorare non mi spaventa,..è il non lavorare che mi spaventa!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143351 da
Risposta da al topic Re:Futuro in urologia
e ma è difficile prevedere se nel futuro si lavorerà o meno. Penso che \"la non attivazione\" come dici te di alcune scuole di specializzazione sia dovuta al fatto che non ci sono i soldi per aprirle!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: jenson2982
Tempo creazione pagina: 0.923 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy