Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

quando farlo?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87487 da alesbt
quando farlo? è stato creato da alesbt
Ragazzi,io sareimolto interessata a fare un\'esperienza all\'estero come quella dell\'erasmus. Ma secondo qual è l\'anno migliore per farlo? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #87492 da
Risposta da al topic Re:quando farlo?
Francamente il consiglio a livello pratico ce l\'avrei ma sorvolo perchè è terribilmente squallido purtroppo :unsure:. In ogni caso ti consiglierei o il 4 o il 5 anno, in modo tale che hai già gli strumenti necessari per fare una buona esperienza clinica e hai anche tutti quelli che ti servono per approfondire eventualmente se ti interessa la parte molecolare e di laboratorio. E inoltre apprendi bene una lingua proprio quando cominci a entrare nell\'ottica di fare o partecipare a pubblicazioni, studi, convegni etc il che è sicuramente utile :).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87579 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:quando farlo?
Dipende dai rispettivi corsi di studio (del tuo ateneo, e di quello d\'arrivo), in linea di massima il 5o... io rimpiango di non averlo fatto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87595 da alesbt
Risposta da alesbt al topic Re:quando farlo?
grazie mille perlerisposte...io sto frequentando il secondo anno e stavo facendo un pensierino sul bando che uscirà a febbraio.vi farò sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87760 da Ellepi
Risposta da Ellepi al topic Re:quando farlo?
io l\'ho fatto al terzo, ma comunque è uguale, l\'importante è FARLO!!! non farti scappare quest occasione, detto da uno che poi è andato a vivere dove ha fatto l\'erasmus! :-P ps: certo,magari non farlo al sesto, che tra reparto e tesi probabilmente perderesti il tempo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89348 da fiona84
Risposta da fiona84 al topic Re:quando farlo?
io lo sto facendo al 5., perchè a Modena il prof responsabile diceva che era l\'anno migliore.. però mi tocca comunque tornare per dare farmaco 2 in italia..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 0.905 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy